Massimo Celani CdL in Scienze della Comunicazione anni accademici 2000-2001 e 2001-2002 tesi di vecchio ordinamento di s cusse presso l’Università di Salerno : Dio è in ogni logo. Ironia e pubblicità. La pubblicità della pubblicità. Il grado zero della creatività . La meta-pubblicità. Meta della pubblicità. Profumo di pubblicità. Visioni del mondo, evocatività e sensorialità nelle strategie pubblicitarie dell’industria profumiera . Le vie della pubblicità sono infinite. Viaggio tra il sacro e il profano sotto la guida spirituale della tecnica pubblicitaria. Marche di santità. Un mercato di santi, madonne e pubblicitari. La febbre dell’advertising. Come l’industria farmaceutica indora la pillola Click@advertising. Strumenti, metodologie e tecniche della pubblicità nell’era di internet. La macchina del tempo. Orologi e logiche temporali negli annunci stampa pubblicitari. Comunicare il tempo nel tempo. Vent’anni di pubblicità Swatch . Il mondo esterno visto dall’interno. Abitacoli, paesa
Massimo Celani - Università della Calabria - Corso di laurea in DAMS e Comunicazione - a supporto dei corsi di Linguaggi pubblicitari - Sociologia della comunicazione e dei processi culturali - Sociologia dei consumi - Laboratorio di comunicazione sociale e marketing non convenzionale
perfetto!!! era proprio quello che ci voleva!!!ringrazio denise per avermi invitata a consultare il blog!!
RispondiEliminae di che :D però 11 persone che lo seguono sto blog sono un po poche a lezione siamo molti di più....
RispondiEliminaperché Denise non viene più a lezione?
RispondiElimina