voglio scappare dall'Italia https://www.adnkronos.com/venere-influencer-santanche-risponde-alle-critiche-su-open-to-meraviglia Venere influencer, Santanchè risponde alle critiche su 'Open to meraviglia' "Uno degli obiettivi della campagna è quello di avvicinare i giovani, abbiamo quindi utilizzato strumenti e linguaggi a loro vicini". Riguardo ai meme che circolano in rete mi sono fatta una risata. Ho scelto consapevolmente la Venere di Botticelli, un’icona conosciuta in tutto il mondo e simbolo della nostra italianità. È evidente che non la potevamo proporre nella campagna così com’è dipinta, perché uno degli obiettivi di questa campagna internazionale è quello di avvicinare i giovani, abbiamo quindi utilizzato strumenti e linguaggi a loro vicini”. Così la ministra del Turismo Daniela Santanchè, ospite di ‘Non Stop News’ su RTL 102.5, risponde alle critiche su 'Open to meraviglia', la nuova campagna promozionale di ministero del Turismo ed Enit che scegl
Massimo Celani - Università della Calabria - Corso di laurea in DAMS e Comunicazione - a supporto dei corsi di Linguaggi pubblicitari - Sociologia della comunicazione e dei processi culturali - Sociologia dei consumi - Laboratorio di comunicazione sociale e marketing non convenzionale