Per qualcuno ... Cliente: Coop Italia Agenzia: I’m not a robot Direttori creativi: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi Copywriter Senior: Anna Triolo Art Director Senior: Nathalie Schwitter General Manager: Alessandra Schwitter Account Director: Stefania Pappalettera Account Manager: Vittoria Bassetti Casa di Produzione: Mercurio Execdutive Producer: Desiree Castelli Post e Color: Red Line Audio: Screenplay Fotografia: Annie Spratt, Hans Eiskonen, Joshua Hanson a volte la pubblicità riesce a cifrare molto bene ciò che qualcuno non vuole o fa finta di non capire (ad esempio questi stronzi fobici e narcisi) Ci siamo già passati (nel 1964) interrogazioni De Pascalis, Usvardi e Baldani Guerra, « per conoscere i criteri e gli indirizzi con cui è stata impostata e sarà realizzata la campagna nazionale antipoliomielitica col metodo Sabin » (648). + risposta del Ministro Mancini Altro che "dittatura sanitaria": Festival della scienza di Genova 2019, cfr. la lectio magistralis di Gilb
Massimo Celani - Università della Calabria - Corso di laurea in DAMS e Comunicazione - a supporto dei corsi di Linguaggi pubblicitari - Sociologia della comunicazione e dei processi culturali - Sociologia dei consumi - Laboratorio di comunicazione sociale e marketing non convenzionale