il laboratorio muove dall'analisi dell'esperienza e degli oggetti comunicativi realizzati lo scorso anno ora legale https://docs.google.com/file/ d/0B_HpD1- uq8ShYThkZDRjMjYtY2JkYi00Yzg2L Tg1MmUtZGZiMjc0MzFlYjk3/edit dai un calcio al pizzo: il pallone per la nazionale di calcio (consegnato a Rizziconi nel 2011) https://docs.google.com/file/ d/0B_HpD1- uq8ShMDNmOTliNTItNWE1Mi00M2EzL WI4YWYtNmY1ZTU1ZmFlOThj/edit foglietto posologico https://docs.google.com/file/ d/0B_HpD1- uq8ShOTMxOGRlNGYtOGQ3OS00MmFiL ThlMDktNWViYWM3MDA4ZWJl/edit le risorse web sono le seguenti: preliminarmente (giusto un ripasso): una conversazione con Paolo Fabbri) http://www.caffeeuropa.it/ attualita/80semiotica-fabbri. html poi, per chi proprio non sa nulla di comunicazione pubblicitaria, http://linguaggipubblicitari.blogspot.it/search?updated-min=2009-01-01T00:00:00-08:00&updated-max=2010-01-01T00:00:00-08:00&max-results=6 (i post e i link del 2009 in questo stesso blog) a seguire ing