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la musica insegna
L.W.

e non pedagogicamente
A.V.




Goldie, Inner city life







Lana del Rey, Born to died




Roni size, Heroes

Lana Del Rey - You Can Be the Boss
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=IE3qtEZdUNU 

Lana Del Rey - Video Games (Live on Inas Nacht, 12 novembre 2011)

Massive Attack - Unfinished Sympathy

All that you give - The Cinematic Orchestra feat fontella bass

Evolution (feat. Fontella Bass) - Cinematic Orchestra

Cinematic Orchestra / Breathe - Feat.  Fontella Bass

Cinematic Orchestra / Breathe - Live at Barbican, 2007 (con altra vocalist)

Cinematic Orchestra - To Build A Home
http://www.youtube.com/watch?v=bjjc59FgUpg&ob=av2e 

Portishead - Roads

Massive Attack Silent Spring (feat. Liz Fraser) 

Massive Attack, Protection (feat. Tracey Thorn)

Massive Attack, Black milk (feat. Elizabeth Fraser)

Hooverphonic, Mad about you

Moloko, The time is now

Tricky, Overcome

Tricky & PJ Harvey, Broken Homes

Siouxsie and the banshees, Israel

Lamb, Gabriel

Kate Bush, Running up that hill

Placebo, Running up that hill

Ryuichi Sakamoto & Youssou N'Dour - Diabaram

David Sylvian & Ryuichi Sakamoto - Heartbeat (Tainai Kaiki II)

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Tesi di vecchio ordinamento discusse presso l’Università di Salerno

Massimo Celani CdL in Scienze della Comunicazione anni accademici 2000-2001 e 2001-2002 tesi di vecchio ordinamento di s cusse presso l’Università di Salerno : Dio è in ogni logo. Ironia e pubblicità. La pubblicità della pubblicità. Il grado zero della creatività . La meta-pubblicità. Meta della pubblicità. Profumo di pubblicità. Visioni del mondo, evocatività e sensorialità nelle strategie pubblicitarie dell’industria profumiera . Le vie della pubblicità sono infinite. Viaggio tra il sacro e il profano sotto la guida spirituale della tecnica pubblicitaria. Marche di santità. Un mercato di santi, madonne e pubblicitari. La febbre dell’advertising. Come l’industria farmaceutica indora la pillola Click@advertising. Strumenti, metodologie e tecniche della pubblicità nell’era di internet. La macchina del tempo. Orologi e logiche temporali negli annunci stampa pubblicitari. Comunicare il tempo nel tempo. Vent’anni di pubblicità Swatch . Il mondo esterno visto dall’interno. Abitacoli, paesa

Tesi di nuovo ordinamento discusse presso l’Università della Calabria

Massimo Celani CdL in FSCC e in DAMS anni accademici 2003-2004, 2004-2005 , 2005-2006, 2006-2007, 2007-2008, 2008-2009 tesi di nuovo ordinamento di s cusse presso l’Università della Calabria : La sparizione del testimonial. Il caso Lacoste e Oro Saiwa Retorica dell’acqua. A chi vogliamo darla a bere? Ogni tre secondi. La parola/gesto del testimonial Tracciabilità e razzismo. Le figure dell’esclusione nella comunicazione dei prodotti tipici e di qualità Vendola versus Loiero. Pragmatica della comunicazione elettorale Rischio, crisi, emergenza. Una bussola comunicativa Devi dirlo per forza. La normativa pubblicitaria a corpo 6 Il balletto delle etichette. L’abbigliaggio dei vini calabresi (DAMS v.o.) Descrivibile/indescrivibile. Il vino e i suoi paesaggi (DAMS v.o.) Marcarsi stretti. Adidas vs Nike Sull’autodisciplina. La pubblicità cambia la censura Jingle Bells. Il ritmo della pubblicità Musique pub . Paesaggi sonori e pubblicità Da Carosello a Carosello (c on Harold Bloom al volan

passione (Cchiù luntana mme staje / Cchiù vicina te sento)

misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Si tratta di un doppio caso di serendipity. Scritta nel 1934 da Libero Bovio e musicata da Ernesto Tagliaferri e Nicola Valente, nasconde una potente testualità dal tema prossemico, un elemento di verità che cambia di segno all'angoscia delle misure di quarantena determinate dalla pandemia.