Passa ai contenuti principali

Link Spot

Portishead, Roads (live)  



nuova razza alfa




 alfa 159 ad (Turchia)




Alfa Romeo 159 il cuore ha sempre ragione (2006) Agenzia: 
Red Cell Regia: Luca Maroni per (h) films Roberto Battaglia 
(art e direttore creativo), Pepe Federico (art), 
Pino Rozzi (copy e direttore creativo) e Stefania Siani (cpy). 



nessuno è perfetto BMW serie5 music Lovely head by Goldfrapp



all'improvviso tutto sembra più vecchio BMW serie3 Regia di Federico Brugia, musica di Thomas Newman (non disp) 

se non avessimo limiti non potremmo superarli (non disp) 
Regia Federico Brugia, musica di Finale - di James Newton 


se non avessimo limiti non potremmo superarli 2 - 
Regia Federico Brugia - Agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO - Direzione Creativa Gianpietro Vigorelli - 
Direttore Fotografia Gergo Poharnok - 
Casa di Produzione The Family questa versione trovata nel sito del direttore della fotografia non è quella ufficiale, è evidentemente una versione di prova o lunga in quanto la musica di sottofondo non è quella definitiva ("Finale", di James Newton Howard dalla colonna sonora di Collateral) e il montaggio è diverso.  


sono le conizioni peggiori a rendere le cose straordinarie BMW serie5xdrive Musica: Pasquale Catalano - Le Conseguenze Dell'Amore (non disp) 
attini 
BMW serie5 Xdrive 


bmw no borders (non disp) 


bmw circo




Giovanni Allevi, Come sei veramente (Live)  



 BMW sei ancora capace di perderti  



BMW sei ancora capace di perderti (parodia) (non disp) 

BMW mille risposte, una domanda (non disp) 

Commenti

vecchi post

Tesi di vecchio ordinamento discusse presso l’Università di Salerno

Massimo Celani CdL in Scienze della Comunicazione anni accademici 2000-2001 e 2001-2002 tesi di vecchio ordinamento di s cusse presso l’Università di Salerno : Dio è in ogni logo. Ironia e pubblicità. La pubblicità della pubblicità. Il grado zero della creatività . La meta-pubblicità. Meta della pubblicità. Profumo di pubblicità. Visioni del mondo, evocatività e sensorialità nelle strategie pubblicitarie dell’industria profumiera . Le vie della pubblicità sono infinite. Viaggio tra il sacro e il profano sotto la guida spirituale della tecnica pubblicitaria. Marche di santità. Un mercato di santi, madonne e pubblicitari. La febbre dell’advertising. Come l’industria farmaceutica indora la pillola Click@advertising. Strumenti, metodologie e tecniche della pubblicità nell’era di internet. La macchina del tempo. Orologi e logiche temporali negli annunci stampa pubblicitari. Comunicare il tempo nel tempo. Vent’anni di pubblicità Swatch . Il mondo esterno visto dall’interno. Abitacoli, paesa

Tesi di nuovo ordinamento discusse presso l’Università della Calabria

Massimo Celani CdL in FSCC e in DAMS anni accademici 2003-2004, 2004-2005 , 2005-2006, 2006-2007, 2007-2008, 2008-2009 tesi di nuovo ordinamento di s cusse presso l’Università della Calabria : La sparizione del testimonial. Il caso Lacoste e Oro Saiwa Retorica dell’acqua. A chi vogliamo darla a bere? Ogni tre secondi. La parola/gesto del testimonial Tracciabilità e razzismo. Le figure dell’esclusione nella comunicazione dei prodotti tipici e di qualità Vendola versus Loiero. Pragmatica della comunicazione elettorale Rischio, crisi, emergenza. Una bussola comunicativa Devi dirlo per forza. La normativa pubblicitaria a corpo 6 Il balletto delle etichette. L’abbigliaggio dei vini calabresi (DAMS v.o.) Descrivibile/indescrivibile. Il vino e i suoi paesaggi (DAMS v.o.) Marcarsi stretti. Adidas vs Nike Sull’autodisciplina. La pubblicità cambia la censura Jingle Bells. Il ritmo della pubblicità Musique pub . Paesaggi sonori e pubblicità Da Carosello a Carosello (c on Harold Bloom al volan

passione (Cchiù luntana mme staje / Cchiù vicina te sento)

misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Si tratta di un doppio caso di serendipity. Scritta nel 1934 da Libero Bovio e musicata da Ernesto Tagliaferri e Nicola Valente, nasconde una potente testualità dal tema prossemico, un elemento di verità che cambia di segno all'angoscia delle misure di quarantena determinate dalla pandemia.